![casa-gravina-preghiera9-1280x720.jpg](https://rosariagiastincosimo.com/wp-content/uploads/2020/10/casa-gravina-preghiera9-1280x720.jpg)
Leggendo il libro a pag.100 ci si trova al capitolo in cui Cosimo ricevette una scatola di legno dove poter mettere qualcosa che appartenesse solo a Dio, per sempre…Cosimo pensò alle sue chiavi di casa, così tanto desiderate e disse: “in questa scatola voglio mettere le chiavi di casa, perchè Dio sia l’unico proprietario”.
Chiunque è entrato e tuttora entra in casa Gravina, sperimenta la presenza di Dio. Condividiamo una riflessione dei nostri amici Ferdinando e Antonella, i quali percepiscono il clima di pace e di spiritualità di una casa vissuta sempre nella preghiera, dove Dio è stato messo al primo posto. Dio ha aperto casa Gravina a tante persone e le tante persone sono state per Rosaria, Giastin,Cosimo ed i loro genitori, Dio da accogliere; anche tutto il “Cielo” ci ha abitato, una casa piccola che ospita tutti. Questo avvenimento della “scatola e le chiavi” è profetico, lasciando le chiavi a Dio, Cosimo ha unito cielo e terra in un unico abbraccio.
E voi cosa avreste messo nella scatola?