“Certo nonna la gente è strana! Quando nasciamo tutti a dire “auguri, auguri…” eppure questa vita finirà ed invece quando moriamo, tutti a dire condoglianze. Ma siete normali voi sulla terra? Gesù sulla croce ha acquisito per noi la vita che non finisce mai, io ora già vi dico, io voglio le campane a festa e non quel “don don” triste e tutti dovranno dire auguri a mamma e papà e si devono vestire a festa perché io vivrò per sempre e poi mamma la mia lapide sarà bellissima! Mica con le lucine come i morti, io voglio una candela, perché voglio essere sempre luce che si consuma per tutti!”
Per raggiungere agevolmente il cimitero di San Marco in Lamis, qui di fianco è disponibile la mappa estratta da Google Maps da cui potete ottenere le indicazioni necessarie.
Per poter raggiungere Rosaria Giastin e Cosimo all’interno del cimitero, abbiamo pensato di fornirti questa mappa. Segui il percorso tracciato in verde per raggiungere la tomba dei piccoli.
Rosaria Giastin e Cosimo non volevano lumini o altri elementi funebri ma preghiere!
Ti ricordiamo che all’interno del cimitero è vietato ogni atto o comportamento irriverente o incompatibile con la destinazione del luogo.