Il Sole

9 Luglio 20222
70-bassa-1280x927.jpg

Il sole è la vita.
Senza di esso non si potrebbe vivere.
Come è bello vederlo al tramonto con tutti i suoi colori, ogni volta è diverso, per 365 giorni all’anno tramonta diversamente. Per non parlare di quando sorge…cogliere quelle emozioni è inevitabile.
Quando sorge il sole, è una nuova vita, un nuovo giorno, una nuova opportunità di cambiare.
Nella maggior parte dei miei quadri c’è raffigurato il sole, che per me rappresenta Dio, come colui che è al di sopra di tutto, come fonte di vita, come qualcosa di cui non si può fare a meno.
Lo disegno sempre al centro perchè è al centro della mia vita e dovrebbe essere al centro della vita di tutti.
Io spero sempre di trasmettere questo. Spero che dopo aver visto i miei quadri qualcuno accolga Dio nel suo cuore.

Dal Diario di Giastin, 15 febbraio 2004.

Il dipinto raffigurato è la tela di Giastin intitolata “Angeli Custodi”.


Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maura
Maura
1 anno fa

Giastin, carissima ragazza! Meravigliosa creatura!!! Pochi giorni fa abbiamo conosciuto i tuoi genitori…bhe, straordinari, direi! Hai respirato gioia, amore, gratuità nella tua famiglia! Tu mi insegni a godere della vita per ogni suo istante a partire dalla creazione che ci circonda e guida, scandisce ed accompagna il nostro passaggio nel mondo preparandoci al Paradiso! Più ci nutriamo di essa più ci alleniamo per assaporare “il Sole” che ci sta aspettando: caldo, luminoso e raggiante…noi siamo nella creazione nel posto centrale, custodi di tanta Bellezza! Grazie Giastin! Grazie a te mi sento felice di una felicità che non viene dal di… Leggi il resto »