Il mio più grande desiderio

11 Dicembre 20212
cosimo-e-la-confessione-2.jpg

TEMA
IL PIU’ GRANDE DESIDERIO.

Nella vita bisogna avere dei desideri, perchè secondo me, sono obiettivi che dovremmo raggiungere, delle volte ci riusiamo e delle volte no.
Io ho tre desideri: lavorare come designer nella BMW o nell’AUDI, desidero questo perchè a me piace tanto disegnare automobili e devo dire che lo so disegnare bene.
Questo lavoro lo vorrei svolgere nella BMW o nell’AUDI, perchè sono le case automobilistiche preferite da me.
Il mio secondo desiderio è di incontrare i giocatori della mia squadra del cuore, che è l’inter e andare un giorno in ritiro a Milano con loro, a vedere gli allenamenti.
Invece, il terzo desiderio è che ci sia la pace nel mondo, ma oltre alla pace degli stati, vorrei la pace nelle famiglie, tra gli amici, tra le categorie sociali opposte, come tra ricchi e poveri, bulli e studenti, destra e sinistra ecc..
Soprattutto vorrei che a Natale si festeggi veramente il Natale.
Desidero che Gesù porti la pace a tutti, soprattutto ai bambini. E che non si pensi solo alle cose superflue, perchè in molti stati, ci sono persone che non si possono permettere i regali, le cene, le feste ecc.
Questi sono solo tre dei miei desideri, perchè ne ho un’infinità, però questi tre sono i più importanti.

Cosimo Gravina
S.Marco in Lamis


Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Canella Mauro-Ferro Maura
Canella Mauro-Ferro Maura
2 anni fa

CiaoCosimo!!
Diffondi Luce e Gioia nel cuore nella domenica che Gesù ci invita espressamente di gioire! Il tuo cuore leggero e pieno d’amore doni a tutti noi questa Gioia: Gesù viene!!! Viene veramente!!! Lassù cerca un ragazzo simpatico e tenero…si chiama Manu, è il mio bimbo, ha 19 anni e da lassù ci fa da guida ai nostri passi!!! Mamma Maura, papà Mauro!